Normativa di riferimento
Art. 13, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Non sono stati inseriti contenuti personalizzati
In questa sezione è possibile accedere ai numeri di telefono e alle caselle di posta elettronica istituzionale, come previsto dall'art. 13 del decreto legislativo 33/2013.
Sede Viale Giotto, 134 – 52100 Arezzo
Telefono 0575.22724 - Fax 0575.300758
Posta Elettronica Certificata
e-mail: