A tutti gli iscritti,
si comunica che sabato 21 febbraio e sabato 14 marzo 2026, dalle 9,30 alle 12,00, il Dott. Raffaele Maddaluno, Dirigente Medico Legale di 1° livello Responsabile UOS Funzionale INPS di Arezzo, terrà, presso la sede dell’Ordine dei Medici di Arezzo, due incontri dal titolo “Il certificato introduttivo nella nuova riforma delle disabilità d.l. n° 62/2024”.
Il Certificato Introduttivo è un documento digitale obbligatorio, redatto da un medico certificatore abilitato e trasmesso all'INPS, che avvia l'iter per il riconoscimento d'invalidità civile, cecità, sordità, handicap (Legge 104) o disabilità, che ad Arezzo verrà introdotto a partire dal 1° marzo 2026.
Per motivi organizzativi, è obbligatoria la prenotazione.
Gli interessati potranno confermare la presenza inviando una mail all'indirizzo: chirurghi@omceoar.it
N.B.: NELLA PRENOTAZIONE L'ISCRITTO DOVRA' INDICARE UNA SOLA TRA LE DUE DATE POSSIBILI, IN QUANTO TRATTASI DELLO STESSO CORSO RIPETUTO. LA PRENOTAZIONE NON SARA' ACCETTATA IN CASO DI MANCATA INDICAZIONE DELLA DATA PRESCELTA.
L'evento non rilascia crediti ECM.
Per coloro che non potranno partecipare in presenza sarà possibile seguire l’incontro da remoto, collegandosi direttamente alla piattaforma informatica CISCO WEBEX, accessibile al seguente link:
https://fnomceo.webex.com/meet/chirurghi
- Per scaricare l’applicativo da PC, cliccare di seguito:
https://www.webex.com/it/downloads.html
- per scaricare l’app su smartphone, cercare l’App “CiscoWebex Meetings” su Play Store da Telefoni con SO Android e “App store” per gli IPhone.
Cordiali saluti.
Arezzo, 4 febbraio 2026