Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Ciclo di conferenze "La lunga storia della Medicina aretina" organizzato dalla società storica aretina - gennaio - marzo 2026

Ciclo di conferenze "La lunga storia della Medicina aretina" organizzato dalla società storica aretina - gennaio - marzo 2026

We need your feedback!

Having trouble seeing this email? View it online 

logo-omceo-arezzo.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo


 

Ciclo di conferenze "La lunga storia della Medicina aretina" organizzato dalla società storica aretina - gennaio marzo 2026

 

 A tutti gli Iscritti,

 

su richiesta della Società Storica Aretina, inviamo in allegato locandina del ciclo di conferenze, curato da Alessandro Garofoli, con il patrocinio del Comune di Arezzo,  intitolato:

 

"La lunga storia della Medicina Aretina", che si terrà nei mesi di gennaio - marzo 2026, secondo il calendario riportato in allegato.

 

 La partecipazione è libera e gli incontri si svolgeranno presso l'auditorium "Aldo Ducci" - Via Cesalpino 53 Arezzo.

 

Le lezioni saranno tenute da importanti studiosi e riguarderanno illustri medici aretini.

  

Cordiali saluti.

Arezzo 27 gennaio 2026 

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo

Viale Giotto, 134 - 52100, Arezzo (AR)

 

Tel. (+39) 0575 22724


Email: chirurghi@omceoar.it   - Pec segreteria.ar@pec.omceo.it