A tutti gli iscritti,
si comunica che giovedì 17 aprlie 2025 alle 19,45, si terrà presso la sede dell’Ordine, un incontro dal titolo; "Device cardiaci elettrici impiantabili: indicazioni, tecniche chirurgiche e complicazioni a breve e lungo termine" . La relatrice sarà la Dott.ssa Elena Caporali.
All'iniziativa presenzierà anche, in qualità di moderatrice, la Dott.ssa Alessandra Sabini, Direttore F.F. della UO Complessa di Cardiologia dell'Ospedale San Donato di Arezzo.
Al termine della relazione, i partecipanti potranno usufruire di un'apericena.
Si precisa che l’ingresso è limitato a 40 partecipanti.
Per motivi organizzativi, è obbligatoria la prenotazione.
Gli interessati potranno confermare la presenza inviando una mail all'indirizzo: chirurghi@omceoar.it entro e non oltre venerdì 11 aprile p.v.
Per coloro che non potranno partecipare in presenza sarà possibile seguire l’incontro da remoto, collegandosi la sera del 17 aprile direttamente alla piattaforma informatica CISCO WEBEX, accessibile al seguente link:
https://fnomceo.webex.com/meet/chirurghi
- Per scaricare l’applicativo da PC, cliccare di seguito:
https://www.webex.com/it/downloads.html
- per scaricare l’app su smartphone, cercare l’App “CiscoWebex Meetings” su Play Store da Telefoni con SO Android e “App store” per gli IPhone.
Cordiali saluti.
Arezzo, 7 aprile 2025.