A tutti i colleghi iscritti all’Albo Odontoiatri, di Arezzo
Si ricorda che il 31/12/2022 scadrà la possibilità di completare i crediti formativi ECM obbligatori per il triennio (2020-2022) di cui almeno un 15% del totale dovrà essere dedicato alla materia della Radioprotezione
Per tale ragione, alfine di agevolare e permettere tale assolvimento, l’Ordine dei Medici chirurghi ed Odontoiatri di Arezzo grazie alla sinergia tra la Commissione Albo Odontoiatri di Arezzo e la sezione aretina di ANDI, ha organizzato un corso accreditato ECM dal titolo:
"Aggiornamento professionale per Odontoiatri ai sensi dell'obbligo formativo del d.lgs. 101/2020 in materia di radioprotezione”, relatore il Dr. STEFANO ALMINI
in cui il relatore più richiesto in Italia su questa tematica ci illustrerà le novità legate all’introduzione della nuova normativa sulla radioprotezione approfondendole e, integrandole con suggerimenti operativi basilari per l’attività clinica, anche in funzione della regolarità amministrativa in caso di controlli degli Organi competenti.
Tale evento, si terrà presso la sala conferenze di:
’Hotel Etrusco di Arezzo, Sabato 3 Dicembre 2022, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 ed avrà come relatore il Dott. Stefano Almini, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri di Bergamo.
L'iscrizione al corso è gratuita ma obbligatoria per poter rilasciare n. 3,5 crediti formativi ECM, ai primi 200 partecipanti iscritti.
Tale iscrizione potra realizzarsi con 2 diverse modalità:
1) ISCRIZIONE TELEMATICA, entro e non oltre il 30 novembre 2022, accendendo con SPID al seguente link:
https://omceoar.irideweb.it/events
2) ISCRIZIONE CARTACEA entro e non oltre il 30 novembre scaricando la scheda cartacea al seguente link:
//www.omceoar.it/493-scheda-radioprotezione
la scheda, debitamente compilata in tutte le sue parti, dovrà essere trasmessa alla segreteria dell'Ordine, ENTRO E NON OLTRE il 30 novembre 2022.
Via mail: chirurghi@omceoar.it o via fax al numero tel: 0575 300758.
Certi che comprenderete ed apprezzerete l’importanza strategica di ospitare un così importante evento nel territorio aretino confidiamo in una presenza numerosa
Cordiali saluti.
La Commissione Albo Odontoiatri di Arezzo
Il Presidente
Dott. Giovacchino Raspini
Arezzo, 21 novembre 2022