Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.
Com. 237 - sostegno della ricerca e della produzione dei farmaci orfani - Com 236 - Termine utilizzo delle graduatorie per il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale
Com. 237 - sostegno della ricerca e della produzione dei farmaci orfani - Com 236 - Termine utilizzo delle graduatorie per il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo
Com. 237 -sostegno della ricerca e della produzione dei farmaci orfani
Com 236 - Termine utilizzo delle graduatorie per il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale
Buongiorno,
inviamo di seguito i link per la consultazione delle Comunicazioni in oggetto:
Comunicazione n 237 - legge 10 novembre 2021, n. 175, recante "disposizioni per la cura delle malattie rare e per il sostegno della ricerca e della produzione dei farmaci orfani".
Comunicazione n 236 - proroga del termine di utilizzo della graduatoria di cui all'articolo 9, comma 5, del decreto 7 marzo 2006 – Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale.