Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Elezioni degli organi statutari Enpam Domenica 17 maggio 2020

Elezioni degli organi statutari Enpam Domenica 17 maggio 2020

logo-omceo-arezzo.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo

Elezioni degli organi statutari Enpam - Domenica 17 maggio 2020 

A tutti gli iscritti,

si ricorda che domenica 17 maggio 2020, dalle ore 8.00 alle ore 21.30, si terranno le elezioni dei membri dell’Assemblea Nazionale e dei componenti dei Comitati Consultivi della Fondazione Enpam.

 

PER LE PROBLEMATICHE DERIVANTI DALLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, L’ISCRITTO NON POVRA’ RECARSI FISICAMENTE PRESSO IL NOSTRO ORDINE PER VOTARE I PROPRI CANDIDATI, MA ESERCITARA’ IL PROPRIO DIRITTO DI VOTO ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ TELEMATICA.

 

Per votare si dovrà accedere dunque all’area riservata Enpam, in cui è attiva la funzione che consente di individuare la categoria per la quale l’elettore ha diritto ad esprimere il proprio voto.

 

A tale proposito si ricorda a tutti coloro che non sono ancora registrati all’area riservata Enpam che la procedura è stata semplificata. Al momento dell’iscrizione, il sistema rilascerà subito una prima parte della password per mail e la seconda parte tramite PEC o (laddove l’iscritto non sia fornito di PEC) per mail, invece che in busta chiusa tramite invio cartaceo, come avveniva precedentemente.

 

Coloro che non ricordano la password possono cliccare il seguente link video per sapere come recuperarla:

https://www.youtube.com/embed/uk2KCTsWZgg?rel=0

Alleghiamo anche il modello di recupero password, da trasmettere secondo le istruzioni del video precedente.

 

Tutti gli iscritti sono invitati ad entrare nell’area riservata del sito https://areariservata.enpam.it/login per verificare per quale categoria/comitato ha diritto di voto.

Nel caso di difformità rispetto alla Tua situazione effettiva, hai tempo fino al 10 maggio per inviare una PEC, all’indirizzo: elezioni2020@pec.enpam.it

 

Visto l’attuale stato di emergenza sanitaria nazionale dovuto a Coronavirus, le votazioni si terranno in modalità telematica attraverso il sistema di voto ELIGO.

Per consultare le procedure di voto e prendere visione della lista dei candidati nazionali e dei comitati consuntivi nazionali e regionali è possibile accedere alla pagina del nostro sito:

https://www.omceoar.it/albi-e-professione/previdenza/enpam

 

Nella giornata del 17 maggio 2020, dalle ore 8.00 alle ore 21.30, sarà disponibile un servizio di assistenza al voto, contattando il call center della Fondazione al numero 0648294829.

 

Cordiali saluti.

 

Arezzo, 7 maggio 2020

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo

Viale Giotto, 134 - 52100, Arezzo (AR)

Tel. (+39) 0575 22724

 

Email: chirurghi@omceoar.it