Si rende noto che il 14 aprile 2021 sono stati pubblicati sul n. 15 del BURT gli incarichi vacanti di assistenza primaria, continuità assistenziale e assistenza pediatrica presso le Aziende Usl della Regione Toscana per l'anno 2021.
Le domande in bollo dovranno essere trasmesse entro il 4 maggio 2021, a mezzo Pec da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all'indirizzo:
personaleconvenzionato@postacert.toscana.it
e riportare chiaramente nell'oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di……….” [specificando il settore: assistenza primaria, continuità assistenziale o assistenza pediatrica].
Ad ogni messaggio PEC trasmesso deve corrispondere un'unica domanda.
PER PRENDERE VISIONE DEL BANDO E SCARICARE I MODULI DI DOMANDA, CLICCARE IL SEGUENTE LINK DELLA REGIONE TOSCANA:
https://www.regione.toscana.it/-/avvisi-per-l-assistenza-primaria-continuit%C3%A0-assistenziale-e-assistenza-pediatrica-anno-2021
Per maggiori informazioni sull'assegnazione degli incarichi rivolgersi ai seguenti referenti aziendali:
per assistenza primaria e continuità assistenziale:
Palma Martorana, tel. 0571702536 - palma.martorana@uslcentro.toscana.it
per assistenza pediatrica:
Monica Gagliardi, tel. 0556934555 – monica.gagliardi@uslcentro.toscana.it
Arezzo, 15 aprile 2021