Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ELEZIONE ORDINISTICHE NEI GIORNI 7, 8 E 9 NOVEMBRE

ELEZIONE ORDINISTICHE NEI GIORNI 7, 8 E 9 NOVEMBRE

logo-omceo-arezzo.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo


ELEZIONE ORDINISTICHE NEI GIORNI 7, 8 E 9 NOVEMBRE


Cari Colleghi,


Vi ricordo che nel prossimo fine settimana (nei giorni sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 novembre) presso la sede dell’Ordine si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche Ordinistiche: Consiglio Direttivo, Commissione Odontoiatri, Collegio dei Revisori dei Conti.


Trattandosi, questa, della terza e ultima convocazione prevista dalla Legge 3/2018, come da convocazione allegata, le elezioni risulteranno comunque valide, poiché la normativa non prevede alcun quorum.


Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria da COVID-19, l’Ordine ha stilato uno specifico protocollo anti-COVID, che per vostra doverosa informazione allego, il quale prevede il rigoroso rispetto delle norme vigenti mediante l’uso di dispositivi e procedure, al fine di garantire a tutti gli iscritti la possibilità di esercitare il diritto di voto in assoluta sicurezza.


Ricordo inoltre che, a seguito della stessa Legge 3/2018, l’elettore potrà votare solo ed esclusivamente per la/le liste e/o per i singoli candidati che hanno presentato la candidatura nei termini di legge.


L’elettore potrà votare per l’intera lista prescelta, oppure votare per singoli candidati (anche facenti parte della/delle liste presentate) riportandone il nome sulla scheda.


I nominativi dei candidati e della/delle liste saranno disponibili all’interno delle cabine elettorali.


Cordiali saluti.


Il Presidente

Dott. Lorenzo Droandi

 

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo

Viale Giotto, 134 - 52100, Arezzo (AR)

Tel. (+39) 0575 22724

 

Email: chirurghi@omceoar.it